22/01/2015 – Con il nuovo anno vi sono delle novità significative per quanto riguarda le aziende aderenti a Fondimpresa. A partire dal 2015 è stata infatti introdotta la possibilità di incrementare gli importi da destinare al proprio Conto Formazione dall’attuale 70% all’80% della quota dei versamenti dello 0,30%.
In questo modo aumenterà la disponibilità di risorse delle aziende per la definizione di piani formativi finalizzati all’aggiornamento delle competenze dei propri lavoratori.
L’utilizzo di questa opzione, revocabile in ogni momento, potrà essere richiesto tramite il sistema informatico FPF, accedendo con le proprie credenziali e inoltrando domanda tramite il legale rappresentante o soggetto delegato (vedi sito di Fondimpresa)
ISeven Servizi s.c. effettua attività di formazione su tutte le principali tematiche del settore agroalimentare ed ha attivato da tempo collaborazioni stabili con partners che possono assistere le aziende ad individuare le migliori opportunità di finanziamento sulla base delle esigenze evidenziate e a predisporre la documentazione necessaria per la presentazione, la gestione e la rendicontazione dei progetti.