Foodlegis è una newsletter di aggiornamento legislativo in materia di normativa alimentare con le seguenti peculiarità:
- Personalizzazione – Il servizio intende fornire un supporto tecnico costruito sulle specifiche esigenze del cliente. Oltre ad alcuni aggiornamenti su settori tendenzialmente trasversali all’intero comparto alimentare, la newsletter prevede infatti solo l’invio degli aggiornamenti sui settori che il richiedente ha preventivamente selezionato in base alle proprie specifiche esigenze.
- Ricerca e consultazione – La continua pubblicazione di aggiornamenti in materia di normativa alimentare può richiedere agli operatori del settore una notevole dispersione di tempo per individuare e consultare i documenti di interesse per la propria attività: è quindi necessario ridurre questi tempi.
Il servizio intende rispondere a questa esigenza offrendo, oltre alla possibilità di poter ricevere aggiornamenti solo sui settori prescelti, anche l’opportunità di una rapida consultazione abbinando ai testi legislativi più significativi un sintetico commento che immediatamente ne porta in evidenza le principali modifiche e novità introdotte.
I testi – L’accesso ai testi giuridici ed agli altri documenti presenti avviene tramite link diretto ai siti ufficiali (Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea, Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, EFSA, RASFF, Siti ministeriali nazionali) e non prevede alcuna modifica o traduzione da parte dei curatori del servizio.
I curatori del servizio
Il servizio è curato dai professionisti di ISEVEN Servizi s.c. in collaborazione con l’avvocato Cesare Varallo esperto in Diritto Alimentare.
Comunicazioni e approfondimenti
È possibile richiedere un periodo di prova attraverso il sito sotto riportato. Qualsiasi comunicazione inerente il servizio va inviata all’indirizzo: foodlegis@isevenservizi.it.
Per ulteriori approfondimenti: https://www.isevenservizi.it/servizi/foodlegis/