logo

Decreto MIPAAF sulla gestione delle non conformità in materia di produzioni biologiche

Fonte: Sito Web MIPAAF del 26/09/2014

 

Decreto MIPAAF sulla gestione delle non conformità in materia di produzioni biologiche – Individuazione dei tempi e delle modalità di gestione dei provvedimenti adottati dagli Organismi di controllo nei confronti degli operatori del settore della produzione biologica a seguito dell’accertamento di non conformità, in attuazione dell’art. 7 del Decreto 20 dicembre 2013 n. 15962.

 

Il decreto stabilisce le modalità ed i termini per la gestione dei provvedimenti emessi dagli Organismi di controllo nei confronti degli operatori a seguito del rilievo di non conformità riguardanti la produzione biologica. Al medesimo link indicato è possibile scaricare un diagramma illustrativo del contenuto del Decreto che sintetizza le procedure di gestione e contestazione delle non conformità.

Foodlegis è una newsletter settimanale di aggiornamento legislativo in materia di normativa alimentare che prevede l’invio delle novità sia su settori tendenzialmente trasversali all’intero comparto alimentare ma anche di novità specifiche dei singoli settori che il richiedente ha preventivamente selezionato in base alle proprie specifiche esigenze.

Per poter ricevere settimanalmente al proprio indirizzo di posta elettronica questo servizio è necessario richiederne l’attivazione compilando questo modulo.

In generale tutti gli approfondimenti sul servizio (caratteristiche, curatori, opportunità, richiesta attivazione) sono disponibili cliccando qui.

Rispondi

*